Se non visualizzi correttamente questa newsletter puoi vederla online a questo indirizzo:
http://old.asat.it/newsletter/anteprima.asp?idd=182&id=134&ante=1&modal=1&idlv=233
 

                                
6 marzo 2017

Accordo ASAT / Brennercom

T&ONEWS

Intesa tra ASAT ed il Gruppo Brennercom

brennercom

E’ stato rinnovato l’accordo di collaborazione tra l’Associazione Albergatori ed Imprese Turistiche della Provincia di Trento ed il Gruppo Brennercom (scopri tutti i vantaggi).

Alla presenza del top management, il Ceo del Gruppo Brennercom - Dr. Karl Manfredi - e il Vice Presidente di ASAT –  Gianni Battaiola – e' stata formalizzata l’intesa che rende disponibili a tutti gli associati i servizi di consulenza e le innovative soluzioni ICT del Gruppo Brennercom.

Tra queste, alcune soluzioni dedicate al mondo Hospitality sono state presentate in anteprima assoluta a Expo Riva Hotel 2017, generando moltissima curiosita' e interesse: accoglienza e prenotazione multilingua, attraverso operatore remoto, in modalita' video, chat e/o telefonica; sistemi WI-FI per la distribuzione del segnale Internet all’interno della struttura; consulenza aziendale per assistere le aziende nel loro percorso di crescita.


smartlinesmartline
 

Le “Human Video Solution”, per esempio, rappresentano una rivoluzionaria combinazione di tecnologia, comunicazione e relazione poiche' permettono di mettere in contatto, attraverso un kiosk, il cliente finale e un operatore appositamente formato e qualificato.

smartline


Con la soluzione di “Live Chatter”, poi, i clienti possono dialogare con la struttura in tempo reale e in modalita' interattiva per ricevere informazioni, assistenza, effettuare prenotazioni e conoscere prodotti e servizi.

In particolare, per le strutture ricettive, le imprese alberghiere e le aziende della ristorazione, e' stato creato un set di Smart Solutions che consentono la riduzione dei costi (risorse umane e materiali) e la semplificazione dei processi.

Particolarmente innovativo anche il mondo delle “Applicazioni”, nate per soddisfare molteplici esigenze: la predisposizione dei menu' per consentire ai clienti di escludere dalle loro portate eventuali allergeni; le segnalazioni di eventuali guasti da parte del personale e il contestuale invio della richiesta al manutentore; il monitoraggio delle temperature delle celle frigo, freezer e banconi espositivi refrigerati.

In ambito consulenziale, infine, Brennercom ha ideato una divisione “Training” dedicata alle imprese, con l’intento di supportarle attraverso conoscenze, strumenti, idee innovative e un team di professionisti esperti per competere nel mercato: a tal proposito, il 31 marzo 2017 si terra' un seminario dedicato al settore Hospitality dal titolo “Marketing Management dell’impresa alberghiera. Come acquisire e fidelizzare la clientela” (scarica il programma).

Gli Associati ASAT possono iscriversi a tariffe scontate grazie ad un voucher b.Academy del valore di 50 € spendibile in occasione dell’evento formativo (scarica il modulo di iscrizione).

 

Per info:

contattaci