Ritornare al testo normale [N]


Notizie

3 dicembre 2011

Fly Ski Shuttle: dagli aeroporti alle piste da sci in Trentino

Ogni sabato dal 10 dicembre 2011 all'8 aprile 2012 gli shuttle bus collegheranno gli aeroporti del nord Italia con le principali località turistiche invernali del Trentino: Val di Fiemme, Val di Fassa, Val di Sole, Dolomiti Paganella, San Martino di Castrozza, Altipiani di Folgaria, Lavarone e Luserna e Trento, Monte Bondone e Valle dei Laghi.

sciatore«Fly Ski Shuttle» è il servizio di transfer che collega i maggiori aeroporti del nord Italia con le piste da sci, in coincidenza di tutti i principali voli in arrivo e in partenza.

Per orari e prenotazioni si può consultare il sito Trentinoviaggi, oppure chiamare il call center (0461 391111), operativo dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 18.00.

NB: sono previste corse speciali nei giorni 26 dicembre 2011, 2 e 6 gennaio 2012.

Il servizio transfer è promosso dall'Associazione Albergatori ed Imprese Turistiche della Provincia di Trento, da Trentino Marketing S.p.A., da alcune APT d'ambito, dall'Unat e dall’Aeroporto Catullo di Verona in collaborazione con la Trentino Holidays.

Le strutture ricettive site nelle valli di Fassa, Fiemme, San Martino, Val di Sole, Altopiano Folgaria Luserna, Trento Monte Bodone e ambito Andalo Brenta Paganella hanno diritto ad uno sconto del 20% sul prezzo dei biglietti del bus navetta dei clienti che arrivano presso gli aeroporti di Verona Catullo, Bergamo Orio al Serio e Venezia Marco Polo.

Per avere lo sconto ci si deve registrare nella sezione OPERATORI PROFESSIONALI sul sito Fly Ski Shuttle.

Gli orari ufficiali per la stagione 2011/2012 si possono scaricare in formato PDF dal sito Fly Ski Shuttle sezione Linee ed orari.

 

 

 

14 dicembre 2011

Decreto "Salva Italia" »