Ritornare al testo normale [N]


Registrazione per il servizio Cerco lavoro

 

Compila tutti i campi della form, quindi segui i passaggi descritti nel messaggio email che ti verrà spedito al termine della registrazione all'indirizzo che hai indicato.

Nome*

Cognome*

Città*

Via/piazza*

N.*

Telefono*

Cellulare*

E-mail*

Privacy

ASAT, in conformità con l'art. 13 della Legge 196/2003 e successive modifiche, dichiara che i dati personali qui raccolti hanno finalità di registrare l'utente, attivare nei suoi confronti il servizio richiesto e fornirgli informazioni sull'attività ed i servizi di ASAT e delle sue società, nonché sulle iniziative e le attività promosse dalle stesse. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti; si garantisce la riservatezza degli stessi e che non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi. L'interessato può esercitare in qualsiasi momento i diritti di cui all'art. 7 della suddetta legge (accesso correzione e cancellazione dei dati), rivolgendosi ad ASAT asat@asat.it.

Accetta*

Condizioni d'uso del servizio cerco lavoro


L'utente si impegna a pubblicare il proprio annuncio senza commettere le seguenti attività:

  • violare le leggi in vigore o le nostre regole sui contenuti proibiti;
  • pubblicare annunci contenenti informazioni false o ingannevoli;
  • pubblicare annunci in violazione dei diritti di proprietà intellettuale di terzi;
  • utilizzare il servizio offerto al fine di inviare 'spamming' o proposte di schemi piramidali;
  • non diffondere virus informatici o altre tecnologie in grado di danneggiare ASAT gli utenti del nostro portale;
  • non compiere alcuna azione che possa causare un irragionevole sovraccarico alle nostre infrastrutture tecnologiche e al nostro sito;
  • copiare, riprodurre, alterare, modificare o diffondere i contenuti pubblicati dagli inserzionisti senza il loro consenso espresso;
  • raccogliere informazioni personali di altri utenti, incluso il loro indirizzo email, senza il loro consenso;
  • aggirare le misure adottate al fine di prevenire o limitare l'accesso a www.asat.it

Violazione delle Condizioni di uso.
Ci riserviamo il diritto di limitare o vietare i nostri servizi, rimuovere un contenuto da noi ospitato o di adottare tutte le misure tecniche o legali per escludere dal nostro sito un utente, che abbia avuto un comportamento contrario alle nostre regole, alle leggi vigenti o a queste condizioni d' uso. In ogni caso, Asat non potrà essere ritenuta responsabile per un uso non autorizzato o illecito dei suoi servizi da parte degli utenti. Contenuto di cerco lavoro Approvando queste Condizioni d'uso, l'utente ci autorizza a pubblicare le informazioni fornite. Asat si riserva il diritto di rimuovere un contenuto in qualsiasi momento a suo insindacabile giudizio.

Limitazioni di responsabilità.
Asat non ha nessun controllo o responsabilità in merito alla qualità, sicurezza, liceità dei contenuti pubblicati sul sito dagli utenti. Asat non garantisce l'accesso continuo e ininterrotto al sito e ai suoi servizi, che può essere condizionato da fattori al di fuori del proprio controllo. Nei limiti previsti dalla legge, Asat non è in alcun modo responsabile delle perdite economiche, dei danni diretti e indiretti, anche all'immagine, eventualmente subiti dagli utenti o da terzi in conseguenza dell'utilizzo del sito o del servizio di cerco lavoro.

Pubblicazione annunci.
Asat si riserva di verificare i contenuti degli annunci inviati prima della loro pubblicazione, riservandosi il diritto di pubblicare a proprio insindacabile giudizio solo gli annunci che riterrà opportuni, nei tempi e modalità stabiliti dalla redazione del portale (senza garanzia temporale alcuna). Il portale www.asat.it non potrà essere in alcun modo ritenuto responsabile per la mancata pubblicazione degli annunci, ne di eventuali danni economici o di qualsivoglia natura derivanti dalla pubblicazione o mancata pubblicazione dell'annuncio stesso. Asat si riserva il diritto di sospendere o cancellare in qualsiasi momento un annuncio, a proprio insindacabile giudizio senza alcun tipo di notifica all'inserzionista.

Accetta*

(*) campo obbligatorio