Ritornare al testo normale [N]


Partnership ASAT-Museo del Rame

navariniL’Associazione Albergatori ed Imprese turistiche della provincia di Trento, ha provveduto a sviluppare un nuovo accordo di partnership valido per l’anno 2012 con Navarini Rame - Museo del Rame.

RAME, tradizione e attualità. Una storia lunga ‘500 anni tra museo e bottega.

 

mdr1

 

Il Museo del Rame: Il più grande tempio del rame al mondo si snoda tra avvolti cinquecenteschi a raccontare la storia di un metallo che è prima ancora storia umana tra fasti e stentata quotidianità. 

Tremila manufatti in rame faranno rivivere al visitatore l’epopea straordinaria del rame sapientemente plasmato dall’arguzia e dall’arte sopraffina dei ramai nel corso dei secoli. 

La Bottega dei ramai; Il museo vive dei rumori dei martelli e dei ceselli di famiglia Navarini, mastri ramai e cesellatori, azienda leader nella produzione di pentole in rame e complementi d’arredo per la tavola e la cucina. Navarini sas, azienda capofila dell’associazione trentinoRame, sarà  orgogliosa di presentare e proporre ai propri visitatori l’eccellenza certificata della propria produzione.   

L’accordo permette agli ospiti che soggiornano negli Alberghi, B&B di Qualità, Rifugi, Club di Prodotto, associati all’Associazione Albergatori di poter visitare il Museo a tariffe agevolate.

 

 

navarini

 

Consegnando il COUPON che trovi nell’area riservata, sotto la voce convenzioni, i tuoi clienti avranno:

· Ingresso gratuito alla visita del Museo 
· 10 % di sconto sulle pubblicazioni del Museo del Rame;
· 10% di sconto su manufatti in rame. 

L’Ufficio Marketing  Asat (m.basile@asat.it), è a tua disposizione per proseguire nello sviluppo delle sinergie con i Musei e le altre Istituzioni culturali.

Attraverso lo sviluppo di questa azione, ASAT ha voluto contribuire all’ampliamento della proposta turistica che l’albergatore può proporre ai propri clienti interessati alla cultura e ai musei.

 

 

>> Visita il sito internet dell'Associazione del Rame