Ritornare al testo normale [N]


Partnership ASAT-MART

 

Mart

civica

DEPERO

 

  

ASAT, intensificando le relazioni già intraprese da diversi anni con il MART per avvicinare il settore turismo e quello della cultura, ha sviluppato un accordo di partnership che prevede:

  1. l’ingresso scontato per i clienti singoli e per i gruppi che consegneranno alla cassa il COUPON timbrato (con il timbro dell'azienda associata ASAT): per scaricare il coupon è necessario accedere all'area riservata
  2. la possibilità, per i soci ASAT, di ricevere depliant gratuiti dal Mart scrivendo all’Ufficio Comunicazione Mart:  v.vacchini@mart.tn.it   
  3. la possibilità di sviluppare ulteriormente il presente accordo per venire incontro ai bisogni espressi dai vostri clienti appassionati di cultura.

L’Ufficio Marketing  Asat (m.basile@asat.it), è a tua disposizione per proseguire nello sviluppo delle sinergie con il Mart, con gli altri Musei ed Istituzioni culturali.
 

Attraverso lo sviluppo di questa azione, ASAT ha voluto contribuire all’ampliamento della proposta turistica che l’albergatore può proporre ai propri clienti interessati alla cultura e ai musei.

 

Le 3 sedi museali

Mart

 

Mart , Rovereto - www.mart.tn.it
Museo di arte moderna e contemporanea di Trento e Rovereto

Il Mart è uno tra i maggiori musei di arte moderna e contemporanea d’Europa.
 
Nella straordinaria struttura progettata da Mario Botta, la cui cupola è uno dei simboli dell’architettura contemporanea, trovano spazio mostre temporanee e le Collezioni del museo che, dalla fine del XIX secolo ad oggi, illustrano i maggiori movimenti del secolo scorso, con particolare attenzione alle avanguardie e all’arte italiana.
 
Il Mart programma, inoltre, eventi e laboratori per un pubblico di tutte le età.

Di grande interesse sono anche le due sedi distaccate del Mart, rappresentate dalla Casa d'Arte Futurista Depero, situata nelle vicinanze, e dalla Galleria Civica di Trento nel capoluogo.
 

 Depero

 

Casa d’Arte Futurista Depero, Rovereto - www.mart.tn.it/casadepero

Nato da un’originalissima visione dell’artista Fortunato Depero, è l’unico museo futurista d’Italia.

Oltre ad ospitare piccole mostre tematiche, ha una ricca collezione permanente. Si possono ammirare tarsie in panno, mobili, suppellettili in “buxus”, giocattoli e prodotti d'arte applicata.
 
A queste opere fanno da corollario alcuni momenti significativi della visione dell'artista, dai suoi esordi teatrali al periodo newyorkese, fino alla fortunata produzione pubblicitaria ed editoriale.
 

Galleria Civica

 

Galleria Civica, Trento - www.mart.trento.it/galleriacivica

Dal 2013 terza sede del Mart, la Galleria Civica si trova a Trento, nello storico centro cittadino.

Il programma di esposizioni di arte contemporanea privilegia il rapporto con il territorio, gli artisti, i collezionisti e le istituzioni locali.
 
Per favorire questo fondamentale dialogo, inoltre, presso la Galleria Civica ha sede l’ADAC, l’Archivio degli artisti contemporanei trentini.