Ritornare al testo normale [N]


Smartline - Brennercom Group

smartline

ASAT dedica sempre molta attenzione ai servizi offerti ai propri Associati, selezionando le tematiche più sensibili alle imprese e sulle quali riteniamo vi sia bisogno di fornire una consulenza personalizzata e di qualità.

A tal proposito abbiamo realizzato un accordo con il Gruppo Brennercom, il più importante interlocutore presente sul Territorio per quanto concerne le Telecomunicazioni e l’ICT.

E’ stato definito un servizio di consulenza personalizzato, che partendo dall’analisi degli attuali consumi e modalità di utilizzo dei servizi di telecomunicazioni, sia in grado di evidenziare possibili aree di miglioramento e risparmio.

In convenzione con ASAT, l’analisi da parte di un consulente Smartline Gruppo Brennercom qualificato, avverrà gratuitamente per gli associati.

Inoltre per tutti i servizi Voce, Dati, Cloud e prodotti Hardware (Impianti telefonici; assistenza tecnica; Videosorveglianza; Wifi Hotel; ecc..), il Gruppo Brennercom riconosce agli associati ASAT uno sconto dell’8%.

 

NOVITA' 2017:

LIVECHATTER

Live Chatter è una soluzione innovativa per valorizzare la customer experience, la qualità delle relazioni, ridurre i tempi di gestione e i costi del personale. I Clienti possono dialogare con la struttura in tempo reale e in modalità interattiva e, soprattutto, nella propria lingua, per ricevere informazioni, assistenza, effettuare prenotazioni e conoscere prodotti e servizi. Si possono inoltre conoscere meglio le loro esigenze e i loro gusti, scambiare documenti, inviare file, video e link, registrare le sessioni chat e geolocalizzare la provenienza della richiesta. Scopri di più.

 

SISTEMI DI VIDEO RECEPTION

Un’eccellente e rivoluzionaria combinazione di tecnologia, comunicazione e relazione. Le Human Video Solution sono rappresentate da una piattaforma multisensoriale e interattiva capace di trasformare - attraverso una modalità innovativa - il servizio di accoglienza e di assistenza, combinando tecnologie che creano un collegamento con personale qualificato e garantiscono una relazione efficace. Il Servizio è Multilingue, 7 giorni su 7, con orario estendibile 24 ore su 24 Vantaggi: Riduzione dei costi del personale / Possibilità di destinare il personale allo svolgimento di altre attività / Valorizzazione della qualità del servizio offerto / Velocizzazione e semplificazione dell’accesso ai servizi per i Clienti. Scopri di più.

 

SMARTLINE FOOD&BEVERAGE

Con Smartline Food & Beverage è possibile predisporre i menu e consentire ai clienti di escludere eventuali piatti contenenti allergeni. Il sistema consente, inoltre, di effettuare campagne marketing su specifici prodotti e servizi. Prenotazione dei pasti: Conoscere in anticipo le ordinazioni offre un enorme vantaggio in termini di contenimento dei costi. Attraverso un’apposita piattaforma web, il personale addetto alla cucina può facilmente definire i menu giornalieri o anche settimanali e renderli immediatamente visibili sull’ App al fine di poter procedere con le ordinazioni.

 smartline

Per richiedere una consulenza gratuita scrivi a servizi@asat.it